Consulenza Legale OnLine: Modalità e termini
1) E’ necessario compilare il modulo della richiesta di consulenza, specificando tutto quanto ivi richiesto. Non è consentito allegare documenti, quest’ultimi, se ritenuti necessari, verranno richiesti solo dopo che la consulenza legale sarà accettata da parte dell’Avv. Ilaria Candi e che il richiedente la consulenza abbia accettato il relativo preventivo ed effettuato il pagamento richiesto. Tutte le informazioni trasmesse sono coperte dal segreto professionale e i dati inseriti verranno trattati esclusivamente per le finalità inerenti l’utilizzo della consulenza legale online.
2)L’Avv. Ilaria Candi si riserva, infatti, ad ogni effetto di legge, di accettare la consulenza legale richiesta e, solo in caso di accettazione, l’Avv. Ilaria Candi invierà una email contenente la richiesta dei dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) del soggetto richiedente la consulenza, il relativo preventivo afferente le competenze legali e l’indicazione dei tempi necessari per espletare l’incarico richiesto. L’Avv. Ilaria Candi potrà richiedere eventuali chiarimenti e/o delucidazioni già in questa fase, qualora le indicazioni fornite dal soggetto richiedente la consulenza non fossero sufficienti al fine di comprendere e valutare la questione nel suo complesso e di decidere se accettare o meno l’incarico richiesto, senza che questo comporti l’assunzione di alcuna responsabilità e/o alcun incarico da parte dell’Avv. Candi.
3) In mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dell’ Avv. Ilaria Candi, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
4)Qualora il richiedente la consulenza decida di accettare le condizioni proposte, dovrà inviare all’avv. Ilaria Candi una e-mail di accettazione, a seguito della quale verranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il relativo bonifico.
5) Il richiedente la consulenza dovrà, poi, trasmettere la ricevuta del bonifico all’indirizzo e-mail candiilaria@icloud.com e riceverà, successivamente, la relativa fattura quietanzata.
6) La consulenza potrà essere anche telefonica o via Skype.
7) L’ Avv. Ilaria Candi, in osservanza delle normative vigenti in merito, assicura l'applicazione di tariffe eque ma, comunque, nel rispetto del decoro e della dignità professionale.
© - Adjectives - BDF communication - 2024 - Privacy Policy